Attività 2019/2020: Certificazioni di lingua inglese

Il giorno 28 ottobre presso  la scuola A. Cappon di Cavarzere si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi delle certificazioni in lingua inglese dei ragazzi della secondaria di 1° grado dell' Istituto Comprensivo.

Il progetto pomeridiano di potenziamento della Lingua inglese (referente prof.ssa Cezza) con docenti di madre lingua è  iniziato nel corso dell’anno scolastico 2016/2017 e quest'anno, per la prima volta, i nostri studenti hanno sostenuto gli esami al termine del ciclo di lezioni tenute dai docenti dell' Oxford School di Rovigo.

Sono 36 in totale gli alunni,  tra i partecipanti al corso dei due plessi Cappon e T. Livio, che hanno conseguito la certificazione con soddisfacenti valutazioni: 20 di prima (movers/A1) e  16 di seconda e terza (flyers/ A2).