PTOF 2019-2022

immagine nel testoIl PTOF è il "documento fondamentale costitutivo dell' identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche, grazie al quale si realizza il confronto e la partecipazione tra tutte le componenti scolastiche, il personale, le famiglie, gli studenti e le diverse realtà istituzionali, culturali, sociali ed economiche operanti nel territorio".

________________________________

Il PTOF è sia un documento di progettualità scolastica sia un documento di comunicazione tra la scuola e la famiglia, pertanto Il comma 17 della Legge 107/2015 prevede: "le istituzioni scolastiche, anche al fine di permettere una valutazione comparativa da parte degli studenti e delle famiglie, assicurano la piena trasparenza e pubblicità dei piani triennali dell'offerta formativa", che sono pubblicati sul sito d'Istituto e sul portale "Scuola in Chiaro".

In allegato il PTOF del nostro Istituto Comprensivo riferito al triennio 2019-2022 e successivi aggiornamenti.

PTOF_IC_CAVARZERE_AGGIORNATO_2021.pdf
PTOF_IC_CAVARZERE_2019-2022.pdf