Comunicazioni a.s. 2022/2023

Iscrizioni 2023-24: INCONTRI CON I GENITORI
  Incontro con l'orchestra dell' indirizzo musicale-classi 5 primaria

👉 Iscrizioni A.S. 2023-2024

Progetto legalità classi 3^ secondaria 1° grado in occasione della GIORNATA DELLA MEMORIA che si celebra ogni anno il 27 gennaio...PER NON DIMENTICARE...soltanto riconrdando il male possiamo costruire il bene!

👉 Incontro con lo storico Giulio BoBBo per le classi_3 SS1

CAMBIAMENTO DATA: L'incontro si terrà il 31/01/2023 dalle 10.30 alle 12.30

ATTIVAZIONE CORSO E ISTRUZIONI

👉 avvio_corso_Potenziamento_inglese_con_madrelingua_-_classi_2-_link_e_pagamento_1

👉IstruzioniZoomstudenti

L’Istituto Comprensivo di Cavarzere vuole organizzare un corso per il potenziamento della lingua inglese con docente madrelingua. Le lezioni si svolgeranno a distanza e saranno svolte da docenti di madrelingua inglese proposti dalla “Oxford School of English” di Rovigo, ente accreditato per le certificazioni linguistiche Cambridge.

Il requisito espresso in fase di stesura e approvazione del progetto è di avere una valutazione pari o superiore al 7.5 nella lingua inglese, visto che si tratta di un corso di potenziamento linguistico, e non aver a proprio carico note o segnalazioni. Pertanto sarà possibile accogliere le richieste solo di quanti possiedono i requisiti sopra citati.
Sarà cura dell’ufficio informare singolarmente ciascun richiedente

LEGGI LA COMUNICAZIONE 👉 presentazione_progetto_Potenziamento_di_Lingua_Inglese_con_madrelingua__secondaria.pdf

Organizzazione_giornata_del_Concerto_di_Natale_1.pdf

Calendario_prove_orchestrali_per_il_Concerto_di_Natale_2022_1.pdf

INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA-LUNEDì 5 DICEMBRE

Circ._108_Incontri_pomeridiani_scuola-famiglia_SS1 (1).pdf

Con la Polizia contro il bullismo

Circ_100_Intervento_Polizia_Postale_classi_3_SS1.pdf

Com._99__Interventi_Progetto_contrasto_al_Bullismo_e_Cyberbullismo.pdf

Azioni di avvio progetto screening e SPORTELLO DSA di consulenza a cura del
dott. Viola Francesco.

GUARDA IL LINK azioni_di_avvio__progetto_screening_e__SPORTELLO_DSA_di_consulenza_a_cura_del_dott._Viola_Francesco.pdf

Incontro_con_la_psicologa_e_prenotazione_alunni_allo_sportello_Spazio_Ascolto.pdf

Calendario_sportello_consulenza_a.s._2022-23.pdf

calendario: Circ._57_progetto_Cuore_Amico (1).pdf

INTERVENTO VERITAS A SCUOLA

calendario:  Interventi esperti della VERITAS.pdf

Rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Classe delle Scuole Secondarie Statali di Cavarzere e Cona.

Risultati_elezioni_Consigli_di_Classe_2022_2023_V02.pdf

Convocazione assemblee di classe ed elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei Genitori nei consigli di Intersezione / Interclasse / Classe – a.s. 2022/2023

Guarda la circolare:
Elezione_OOCC-informativa_genitori_2022_2023.pdf

Raccolta rifiuti organici a scuola

Raccogliamo i rifiuti organici nei contenitori individuati con apposita segnaletica situati a metà dei corridoi.
Piano primo:
- lato est per le classi 1^F, 2^F, 3^F;
- lato ovest per le classi 3^B, 3^A;
- lato sud per le classi 1^C, 2^C, 3^C;
Piano terra:
- lato ovest per le classi 1^A, 2^A, 1^B, 2^B.

Educhiamoci- Giornate per l’Educazione: “Che gioia”

Seconda edizione dal 10 al 15 ottobre 2022

Il Comune di Vittorio Veneto e l’Assessorato alle Politiche Scolastiche una serie di incontri per chiunque abbia interesse verso il mondo e la crescita dei giovani, ma anche per bambini e ragazzi che della relazione educativa sono i beneficiari.

Interverranno, nella modalità online, esperti relatori che spazieranno tra vari ambiti: salute, scuola, neuroscienze, musica, arte, cultura, filosofia, relazione, cura. Tutti gli eventi sono gratuiti e trasmessi in diretta online.
Per ulteriori informazioni e per il programma degli eventi si rimanda al seguente

link: www.educhiamocivittorioveneto.it

INCONTRO CON PAOLO CREPET

Conferenza dal titolo “LEZIONI DI SOGNI. Quale futuro per noi e per i nostri figli”