I plessi della Secondaria I° Grado

plessi-cappon   Scuola Secondaria di I Grado Aldo Cappon
DATI GENERALI
DENOMINAZIONE DEL PLESSO: "Scuola secondaria di I° grado “Aldo Cappon”
CODICE MECCANOGRAFICO: VEMM855011
INDIRIZZO: Via Dante Alighieri n° 36 Cavarzere (Ve)
TELEFONO: Telefono 0426 51114
BREVE DESCRIZIONE STRUTTURALE DELL’EDIFICIO
Strutturata su due piani, vede la collocazione delle classi totalmente al livello più alto dell’edificio, mentre al piano terra si collocano le aule speciali, le aule di strumento, l’aula magna, gli uffici di dirigenza e di segreteria. L’edificio è provvisto sia di scale interne che esterne. Altra caratteristica dell’edificio è la presenza di un cortile interno con due rampe di scale. Cortile interno che, in situazione normale, viene utilizzato per il posizionamento degli studenti per una successiva entrata ordinata con l’insegnante nelle rispettive classi.
ORARIO DI FUNZIONAMENTO
Dal lunedì al venerdì dalle 8:10 alle 14:10 per tutte le sezioni, con rientri pomeridiani per la sezione F del musicale.

plessi-tito   Scuola Secondaria di I Grado Tito Livio
DATI GENERALI
DENOMINAZIONE DEL PLESSO: Scuola secondaria di I° grado “Tito Livio”
CODICE MECCANOGRAFICO: VEMM855022
INDIRIZZO: Via G. Marconi n° 37 Pegolotte di Cona (Ve)
TELEFONO: Telefono 0426 509131
BREVE DESCRIZIONE STRUTTURALE DELL’EDIFICIO
L’edificio è costituito da due piani con 3 aule, un’aula informatica, un’aula artistica, un’aula di tecnologia, due aule Lim, una sala-biblioteca, 1 aula di rotazione per attività di potenziamento o per altre attività, una palestra annessa alla scuola e varie.
ORARIO DI FUNZIONAMENTO
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 per 30 ore settimanali